BuonaVita

Gaia-Oasis Europa - Luogo per il Risveglio



BuonaVita - Contributi

Attenzione: Cerchiamo traduttori dei libri in tedesco di Paul Debes, "Die Meisterung der Existenz nach der Lehre des Buddha" und "Meditation" in lingua inglese, italiano e olandese.

Donazioni:

BuonaVita non è affiliata con alcuna organizzazione; è una comunità indipendente e non-profit, un luogo dove condividere l'esperienza di una vita spirituale.

Perché noi condividiamo le nostre attività, alloggio e vitto in cambio di donazioni? Noi crediamo che l'ispirazione mentale e spirituale non può essere bilanciata con prezzi fissi. Pertanto chiunque può sentirsi libero di fare offerte a BuonaVita e a noi, di qualsiasi entità.

Abbiamo investito e ancora stiamo investendo i nostri soldi in BuonaVita! Dopo l'acquisto nel 2011 adesso stiamo ristrutturando la casa per migliorare l'ospitalità, realizzando impianti per raccogliere l'acqua per l'irrigazione e piantando alberi nei 5.400 mq di terreno.

Per continuare lo sviluppo abbiamo bisogno di notevoli supporti finanziari da parte di amici e visitatori; solo questi contributi permetteranno alla comunità di prosperare.

Per quanto riguarda l'attività spirituale ( il programma giornaliero, le sessioni individuali e i seminari ), quale principale fondamento di BuonaVita, noi apprezzeremo sicuramente le vostre offerte.

Ovviamente auspichiamo la massima generosità anche per coprire le spese per quanto riguarda l'alloggio e il vitto .

Saranno molto apprezzati contributi(anche materiali) per lo sviluppo delle attrezzature di BuonaVita, in particolare per quanto riguarda l'isolamento termico della casa, l'installazione di risorse sostenibili come pannelli solari e fotovoltaici e per il futuro ampliamento.

Sicuramente, fino a quando sarà possibile, la nostra porta è aperta per le persone che vogliono condividere la nostra vita, anche se non possono coprire tutti i costi con le loro donazioni.

house_19? house_21? house_23

Sono inoltre veramente gradite donazioni anche di piccole somme mensili.

E' possibile ricevere i contributi anche tramite il versamento diretto presso il seguente conto corrente:

BANCAETRURIA di Foligno

Sabine Debes, Francesco Ceccarelli

Business Identifier Code (BIC): ARBAIT33181

International Bank Account Number (IBAN): IT80R0539021700000000092253