BuonaVita

Gaia-Oasis Europa - Luogo per il Risveglio



Programmi e offerte

Noi offriamo:
1.) Il nostro programma giornaliero
2.) Molti speciali seminari e
3.) Sessioni individuali.

Tutti i seminari, il programma giornaliero e le sessioni individuali sono per tutti coloro che sono curiosi di fare una differente esperienza dalla normale vita quotidiana, trovare nuove prospettive, conoscersi meglio, crescere o vivere la vita con più saggezza, gioia e luce, vivere una vita per cui ne valga la pena. Tutti possono visitarci e stare con noi senza limitazioni derivanti da religioni, sistemi di credo o stato sociale.

1.) Programma giornaliero - Tipico giorno in BuonaVita (quando non vi sono seminari):



06 : 00 am letture,studi e riflessioni, meditazione, yoga, natura,...
08 : 30 am colazione insieme
09 : 00 am lavoro: casa, giardino, orto,...(o sessioni individuali)
13 : 00 pm pranzo e riposo
03 : 00 pm lavoro, sessioni, seminari, incontri di community building
07 : 00 pm cena leggera
08 : 00 pm stare insieme: film, musica, letture, canti, meditazione, riflessioni...o tempo libero
10 : 00 pm buonanotte!

2.) Questi seminari sono incontri per imparare e sviluppare particolari abilità. Molti seminari sono stati inclusi nella vita e nel lavoro comune di BuonaVita. Noi offriamo seminari per esplorare:
Risveglio, Perdono radicale, Yoga & Pranayama, Rebirthing/Qlb, Avatar (questo seminario ha un costo), Costruzione di comunità, Meditazione & Contemplazione. Tutti i seminari iniziano alle 6/7 del pomeriggio e finiscono intorno alle 4 del pomeriggio dell´ultimo giorno. Chi fosse interessato può contattarci per avere specifiche informazioni.

3.) Sessioni individuali sono lezioni private che si possono scegliere tra una gamma di argomenti: problematiche familiari e in ogni tipo di relazione, problemi di respirazione, di risentimenti, per dissolvere paure e traumi remoti, nonché problematiche inerenti la gestione di società e nel campo dl lavoro in generale.

Insegnanti
Per ora la maggior parte dei seminari sono tenuti da Sabina o Sabina e Francesco insieme. Ma ci saranno anche altri insegnanti che offrono e condividono le loro conoscenze e abilitá. Invitiamo quindi coloro che hanno risonanza con le nostre visioni e concetti a contattarci per condividere esperienze e crescere insieme!