BuonaVita

Gaia-Oasis Europa - Luogo per il Risveglio


Cosa offriamo - Perdono radicale

Colin Tipping ha scoperto il "Perdono radicale" durante la sua ricerca per aiutare la gente che aveva malattie incurabili. Si rese conto che queste persone per lo più avevano un dolore, una sofferenza nella loro anima, una vecchia amarezza, che loro non potevano superare. Questo poteva essere la causa della grave malattia. Lui sviluppò diversi elevati processi per eliminare la dolorante esperienza, per dissolvere le amarezze e crescere attraverso l´analisi profonda della situazione reale. Vedi il sito: www.radicalforgiveness.com

Il Perdono radicale va nel più profondo possibile e molto più del tentativo Cristiano di perdonare anche con le più genuine intenzioni.

La ragione per cui il perdono radicale è così duro è perché si basa sull´ovvio fatto che usualmente si percepisce chiaramente che alcune grandi ingiustizie e cattiverie sono successe anche se non sono "giuste/corrette". Nonostante le buone intensioni si scivola ancora sotto alcune reazioni dettate dal quieto vivere : Ma perché& lui non ha fatto questo & era troppo per me& & Il grande e nuovo collegamento trovato da Colin è di vedere tutta la situazione da una differente prospettiva invece che dalla "ragionevolezza" consuetudinaria.

Colin anche ha integrato alcuni lavori di respiro nel suo processo. Lui ha combinato la tecnica del Rebirthing con una differente musica e lo ha chiamato "Satori Breath" con effetti di vera trasformazione e integrazione.

Lo sviluppo del processo di Colin è molto sorprendente e noi consigliamo vivamente di provare ad investigare con questo metodo nel caso in cui ci si trovi in qualche dolore insuperabile o ci si sente amareggiati, o si ha una malattia autodistruttiva o solamente si sente che è bene chiarire alcune situazioni del passato con genitori e/o vecchie relazioni& &

Sabina può tenere sessioni individuali o seminari sul Perdono radicale come da Calendario Seminari, per ora il lingua inglese e tedesca. Chi fosse interessato può contattare per maggiori informazioni e registrazione.