BuonaVita

Gaia-Oasis Europa - Luogo per il Risveglio


Cosa offriamo - Sessioni individuali

Sessioni individuali sono lezioni private che si possono scegliere tra una gamma di argomenti: problematiche familiari e in ogni tipo di relazione, problemi di respirazione, di risentimenti, per dissolvere paure e traumi remoti, nonchè problematiche inerenti la gestione di società e nel campo dl lavoro in generale.

Come si può vedere nel CV di Sabine, lei ha imparato e praticato molte tecniche. Qualche volta può essere appropriato usare la tecnica della costellazione familiare, o del perdono, o del respiro profondo per riconnettere con la sorgente interiore, o la meditazione per districare dalle 1000 cose della vita quotidiana ? Lei diceva in merito a se stessa: Talvolta le persone sono come un libro aperto per me, I sento questo e capisco molto. Ma rimango fuori e nello stesso tempo è spesso realmente facile per me aiutare loro per vedere quale è la strada per seguire il prossimo passo. La mia intenzione è di aiutare la gente a far vedere e a far comprendere che loro hanno le abilità di accettare cosa non può essere cambiato o cambiare cosa bisogna cambiare per vivere una felice e significativa vita!

Tutte le tecniche che io uso, sono solo il modo per meglio osservare se stessi o osservare le leggi della consapevolezza. Anche se un problema è portato per decenni, può essere risolto con la realizzazione della sua causa nel momento ? In quanto in realtà non può essere mai risolto nel tempo da solo, anche se sembra di svanire nella consapevolezza, può solo andare sottoterra e essere ricoperto di molti nuovi problemi.

Cosa noi chiamiamo leggi di consapevolezza possono anche essere chiamate le leggi della vita o, in India è chiamato Dhamma, in Cina Tao, nel mondo cristiano il volere di Dio....". Chiunque fosse interessato a risolvere una strana situazione della propria vita ovvero ad imparare a purificare il cuore e connettere con la propria profonda immobilità, è veramente benvenuto a Curasci per esplorare e liberare se stesso.